- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’annunciato maltempo sta mettendo in difficoltà l’intera provincia di Benevento. Tutte le squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate sul territorio provinciale per le situazioni d’emergenza provocate dal temporale che si sta abbattendo sul Sannio e dal forte vento che in contrade e nel comune di Paupisi, ha causato la caduta di alberi che in alcuni casi hanno tranciato le linee elettriche lasciando al buio diverse abitazioni.

I problemi e i disagi più rilevanti si stanno registrando nella Valle Caudina, soprattutto a Montesarchio, Pannarano e Arpaia, nella Valle Telesina, in particolare nel territorio comunale di Limatola e nella zona di Apice. In città la sitazione sembra essere sotto controllo; le preoccupazioni maggiori riguardano le gallerie e i sottopassi allagati. Gli stessi Vigili del Fuoco raccomandano prudenza.

Si registrano problemi a Contrada Pantano dove diverse persone hanno annunciato via social numerosi disagi e l’impossibilità di raggiungere il centro cittadino.

A via San Pasquale è saltato un tombino che però è stato prontamente sistemato

IN AGGIORNAMENTO