- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata de Goti (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dei Gruppi Consiliari PD e Dei Goti

Pochi giorni fa è stato diffuso un manifesto propagandistico a firma di ‘Sant’Agata Città Nuova’ dove venivano indicate delle tappe ma che alla fine sono semplicemente dei fallimenti. Più di un anno senza fare o dire nulla sull’ospedale,  negando discussioni e consigli comunali monotematici aperti e non, praticamente il nulla cosmico!

Sei mesi fa un incontro in Regione, organizzato da altri per accreditare uno sconosciuto , per altre questioni e “venduto” con un comunicato stampa del 27/10/2021 che nella prospettiva “annulla” l’Ospedale!

Il mese scorso, una convenzione con l’ASL BN che di fatto avvia una riconversione del nostro ospedale: vi ci hanno trasferito la Guardia Medica e prospettano la realizzazione di una Casa della salute e un Ospedale di Comunità.

Questo mese, una collaborazione con il Pascale che, fermo restando la qualità della professionalità messa in campo, non crea certamente prospettive legate alla realizzazione di una “specialistica oncologica”, normativamente ancora prevista.

Se il tutto è ridotto a questo allora veramente addio Ospedale!

È la loro ammissione pubblica di un fallimento vero!

Meno male che intanto c’è chi continua la battaglia per l’attuazione del DCA n.41/2019 che è l’unica soluzione”.