- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Genova – Vigilia di campionato per il Genoa che domani pomeriggio, ore 15, sarà impegnato al Ciro Vigorito per affrontare il Benevento di Filippo Inzaghi. A fare il punto della situazione in casa rossoblu è stato il tecnico Rolando Maran, intervenuto ai microfoni di Genoa Channel. Queste le dichiarazioni dell’allenatore di Trento.

Milan – “Questa è la strada giusta da seguire ma dobbiamo migliorare. Questo miglioramento è iniziato un po’ di partite fa e stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto. Dobbiamo migliorarlo e continuare su questa strada“.

Benevento – “Dobbiamo essere bravi ad avere l’intensità in queste ultime tre gare. Dovremo avere quel tipo di atteggiamento e sapere che il Benevento ha reso la vita difficile a grandi squadre ma questo deve importarci relativamente. Dobbiamo concentrarci sulla nostra intensità, sulla nostra voglia di fare: queste qualità dobbiamo mettere in campo“.

Attacco – “Finalmente ho la possibilità di scegliere e di averli a disposizione nell’arco della partita. Se andiamo a vedere quando sono stati a disposizione, hanno sempre giocato quasi tutti. Nel momento in cui stanno bene, poter contare su tutti quanti nell’arco della partita è un valore in assoluto”.

Convocati – “Zappacosta e Pandev sono disponibili. Zappacosta avrà un minutaggio ridotto perché rientra dopo tanto tempo. Ha lavorato con la squadra e questa è una buona notizia“.