- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Torneranno a incrociarsi domenica le strade del Benevento e di Fabio Maresca di Napoli. L’arbitro partenopeo è stato scelto per dirigere il match di campionato contro l’Udinese. Il fischietto campano metterà piede nuovamente al “Ciro Vigorito” a distanza di cinque stagioni. L’ultima volta che la Strega ha incrociato sul campo Maresca, infatti, era l’annata 2012/13 e i giallorossi persero davanti ai propri sostenitori il derby con l’Avellino per due reti a una. Si tratta, dunque, della prima designazione in serie A per il fischietto di Napoli, scelto invece in tre occasioni al var.

I collaboratori contro la formazione bianconera di Igor Tudor saranno Alberto Tegoni di Milano e Giorgio Peretti di Verona. Il primo è stato l’assistente al Var in GenoaBenevento, gara decisa dal rigore allo scadere di Lapadula, il secondo tornerà al “Ciro Vigorito” dopo essere stato protagonista in occasione della vittoria della formazione di De Zerbi contro la Sampdoria.

Il quarto uomo sarà Antonello Balice di Termoli, ruolo già ricoperto durante il match casalingo con la Spal. Al Var, per la quinta volta in campionato e proprio come successo all’andata alla “Dacia Arena“, toccherà a Maurizio Mariani di Aprilia. Al suo fianco, in qualità di assistente, Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.