Tempo di lettura: < 1 minuto

L’avvocato Marilena Diodato, di Airola, presidente dell’ associazione anti-violenza “Calatia Rosa” della Provincia di Benevento e Caserta e già segretaria comunale del partito “Fratelli d’ Italia”, ha aderito alla Lega-Salvini Premier.

“Ho scelto di aderire la Lega, condividendo la fattività del Vice-Premier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini rispetto ai probemi degli italiani, vedasi il piano “Salva Case”, l’investimento di 21 miliardi di euro per gli interventi infrastrutturali in Campania, il progetto “Stazioni del Territorio” e così via, dichiara Marilena Diodato.

“Non posso nascondere che sono state determinanti rispetto alla mia adesione le scelte di territorio che la Lega sta facendo. Ringrazio, a tal proposito, il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Sen. Claudio Durigon, commissario regionale della Lega, l’On. Avv. Vittorio Fucci, Neo-Responsabile del Dipartimento Infarstutture e Trasporti della Regione Campania, per avermi coinvolto in questo progetto politico”.