- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Limatola (Bn) – “Un incontro proficuo e la testimonianza che la strada intrapresa è quella giusta”.

Il messaggio di Massimiliano Marotta che, in compagnia del candidato consigliere e membro del direttivo provinciale di Forza Italia Giuseppe Alois, ha preso parte al secondo appuntamento del Forum del Mezzogiorno. Un evento voluto dal Governo Draghi per analizzare e presentare tutte le iniziative messe in campo per il Sud. Questa è stata l’occasione, per il candidato sindaco, per presentare il programma della lista n.1 “A Limatola per Limatola” e per capire cosa sarà possibile fare a elezioni avvenuti. Un incontro privato con il Ministro per il Sud, Mara Carfagna, che ha appoggiato in pieno la lista delle cosa da fare, lanciandosi anche in una promessa di intercettazione fondi per il miglioramento della cittadina.

E’ stato un onore e un privilegio per noi – inizia Massimiliano Marotta. L’occasione per parlare col Ministro, farle conoscere la nostra realtà e spiegare le linee guida del nostro programma. Dalla sua parte abbiamo ottenuto un appoggio, ha apprezzato molto le nostre idee e condiviso le nostre intenzioni”.

Ed è stata anche l’occasione, come detto, di strapparle una promessa.

Il Ministro Carfagna ci ha assicurato che farà di tutto per intercettare i fondi necessari per il centro storico nella zona del Castello, per il torrente Tiso nella frazione Giardoni e infine per il miglioramento della viabilità nelle zone periferiche. Tre dei grandi punti del nostro progetto, quello che vogliamo realizzare a elezione avvenuta”.