- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Messina – Archiviate le tre giornate di squalifica, Alessandro Marotta è tornato a indossare la maglia del Benevento. L’attaccante giallorosso è entrato a inizio secondo al posto di Ferrante, dando il proprio contributo per la vittoria della Strega sul campo del Messina. Nel post partita, ‘El Diablo‘ ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Prestazione – Ho voglia di giocare e di dare una mano. Non sono arrabbiato per non aver fatto gol, conta solo la squadra. L’unico rammarico è che potevamo chiuderla prima, però stiamo parlando di una squadra che ha inanellato undici risultati utili consecutivi e che, in questo momento, è seconda solo a una grande Juve Stabia.

Ricordi – Ho pensato allo scorpione quando sono entrato, dovendo attaccare quella stessa porta. Ho sperato potesse andare meglio a livello personale ma io sono qui per vincere e la vittoria si ottiene tutti insieme. Ce l’abbiamo fatta su un campo difficile dove l’Avellino ha perso, non dimentichiamolo.

Rientro – Aver saltato tre partite è stato un danno per la squadra, però mi sono allenato bene e ho cercato di restare psicologicamente all’interno della squadra. Forse è stata eccessiva la squalifica, non è il tempo delle polemiche, dobbiamo solo goderci questa vittoria.

Il Benevento espugna Messina e tiene il passo della Juve Stabia: decide Improta

Andreoletti: “Il Benevento ha basi solide, godiamoci il secondo posto”