- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Limatola (Bn) – Ultime ore di campagna elettorale prima del silenzio, poi si tireranno le somme per capire chi avrà avuto la capacità di coinvolgere maggiormente gli elettori a portarli dalla propria parte e conseguire il risultato atteso. Tra i candidati, nel Sannio, c’è Francesco Maria Rubano, giovane sindaco di Puglianello e commissario provinciale di Forza Italia, in corsa per un posto alla Camera dei Deputati. 

Nell’ultimo periodo, in tanti, tra amministratori sanniti e politici, si sono avvicinati al partito di Berlusconi, e tra questi Massimiliano Marotta, leader del gruppo di minoranza ‘A Limatola per Limatola’, che ha deciso di abbracciare in pieno il progetto targato Rubano. Condivisione di idee e progetti hanno portato il candidato sindaco alle ultime elezioni ad appoggiare Rubano, vedendo un lui una vera e propria opportunità di crescita per un territorio intero.

“Non ho avuto alcun dubbio – fa il suo esordio Marotta. Il sindaco di Puglianello può diventare un punto di riferimento credibile per il Sannio, una figura capace di regalare la giusta considerazione a una terra che ne ha bisogno. Il nostro supporto sarà incondizionato in questa tornata elettorale e, come me, speriamo che anche tanti sanniti possano fare la stessa scelta. Sta passando questo treno sul quale tutti dobbiamo salire, sarebbe poco intelligente lasciarci sfuggire questa opportunità. Il sindaco Rubano, da sempre, ha dimostrato di avere a cuore il Sannio, nella sua campagna elettorale l’ha messo al centro di ogni discorso e così sarà anche dopo l’elezione. Merita la fiducia di tutti”.