- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio – Sconfitta bruciante per il Pago Veiano di Gaetano Martino che sperava in un debutto più felice. A San Leucio del Sannio i biancorossi sono stati invece messi ko in Coppa Campania  dalla squadra locale, neopromossa nel campionato di Seconda Categoria: “Non butterei la prestazione, in vista del campionato ho ottenuto maggiori indicazioni dalla mia squadra”, ha dichiarato Martino, per nulla turbato dal risultato maturato sul campo: “Non dobbiamo dimenticare che il San Leucio si appresta ad affrontare il campionato vestendo il ruolo di outsider e che ha messo su un organico di tutto rispetto per la categoria. Credo che ha tutte le carte in regola per giocarsi un posto nei play off”. 

Per quanto riguarda i giudizi sul suo Pago Veiano, invece, Martino è chiaro: “Non possiamo porci obiettivi specifici ma pensare solo gara per gara. Ogni anno per noi è una sorta di ripartenza e fare calcio è divenuto sempre più difficile. Posso solo dire che proveremo a giocarcela con tutti, questa è una promessa che mi sento di fare”.

Va detto, a onor di cronaca, che il Pago si è presentato a San Leucio senza diversi giocatori importanti: “Oggi mancava il nostro portiere titolare Pastore e in attacco abbiamo patito l’assenza di Michele De Girolamo. Come gruppo se abbiamo un difetto da migliorare è che non sempre giochiamo da squadra. Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma quando pensavamo di poter gestire la situazione, ci siamo disuniti e abbiamo incassato il primo gol su una nostra disattenzione. Da lì in avanti la sfida è scivolata via”.