- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vitulano – Il risultato dell’andata lo metteva a riparo da spiacevoli sorprese che puntualmente non si sono verificate. La Juventina Circello ha compiuto la missione che si era prefissata e pareggiando sul campo del Vitulano ha staccato il pass per il turno successivo di Coppa Campania. “Le due partite di Coppa sono andate benissimo visto che abbiamo superato il turno“, ha commentato a caldo Leo Martone, “ci tenevamo particolarmente a proseguire il nostro cammino, consapevoli che non sarebbe stato facile portare a casa un risultato positivo su questo campo“.

Un traguardo raggiunto che servirà da spinta a un gruppo reduce dalla sconfitta rimediata in Prima Categoria sul campo delle Aquile Rosanero Caserta. “La prima partita di campionato è andata male per un paio di situazioni capitate alla vigilia della sfida“, ha proseguito il trainer della Juventina, “purtroppo quattro titolari sono venuti meno causa infortunio. Nonostante questi problemi abbiamo disputato un’ora alla grande, dopo di che abbiamo preso il gol del 2 a 1 a difesa schiera per un errore nostro, poi l’espulsione di Golia ha compromesso la partita e in due minuti abbiamo subito altrettanti gol“.

Il girone casertano, del resto, è ricco di insidie: “Sarà un campionato tosto e molto difficile. Per la prossima giornata abbiamo assenze pesanti visto la squalifica di Golia e l’indisponibilità di Ferrucci che ritornerà arruolabile solo dal 24 ottobre. Oggi, infatti, in questa gara ho provato delle soluzioni per il ruolo di centrale di difesa, arretrando Claudio Sorda proprio in prospettiva e domani sera, nell’ultimo allenamento, dovremo lavorare su questa situazione“.