- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Il clima non è buono ma non mi lascio intimidire”. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha ricevuto ieri mattina una lettera contenente minacce di morte. La missiva minatoria è giunta agli uffici del Comune che successivamente hanno recapito le intimidazioni al primo cittadino. “Ho sporto denuncia alla polizia–  spiega il Sindaco – e adesso saranno le autorità competenti ad eseguire tutti gli accertamenti del caso”.

Il clima che si respira in città non è buono – prosegue l’inquilino di Palazzo Mostie non mi riferisco solo a quest’ultima vicenda ma anche ad altri avvenimenti accaduti in città come le frasi contro i rifugiati. Queste tensioni a Benevento, sinceramente, non me lo aspettavo”, commenta con comprensibile amarezza Clemente Mastella.

Sul contenuto della lettera il sindaco preferisce mantenere un certo riserbo; sarebbero ben esplicitate però le minacce di morte con espressione del tipo: sarai sepolto con riferimenti alla sua attività amministrativa con molta probabilità in relazione al recente appalto per la gestione dei servizi cimiteriali.

Vogliono incutermi timore ma non ci riusciranno”, conclude la fascia tricolore.