- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al fianco della Serluca. Il sindaco Clemente Mastella non ha dubbi e si schiera a difesa del suo assessore al Bilancio – e vicesindaco – finito nelle polemiche per quella frase – “la mafia ha vinto” – utilizzata nel motivare la rinuncia del Comune all’uso dell’immobile sequestrato alla camorra in contrada Olivola, individuato in un primo momento come nuova sede dell’Asia.

Rinunciamo perché non abbiamo i soldi” – replica l’inquilino di palazzo Mosti. “La struttura è oggi in condizioni diverse da quelle appurate tre mesi fa. Si tratterebbe di spendere un milione di euro e questi soldi non ci sono. Davvero non capisco le polemiche: eravamo stati noi a chiedere quei beni confiscati, mica c’era stato imposto. Eppure leggo idiozie e assurdità da irresponsabili”.

Pure le parole dell’assessore, per la fascia tricolore, non meritano censura: “E’ ovvio che quando succedono queste cose vince la mafia. Qualcuno – non certo noi – doveva controllare e così non è stato. E quindi abbiamo fatto il diniego. Se ce lo ridanno in condizioni migliori, lo riprendiamo. Dov’è il problema?