- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Nella lista Stati Uniti d’Europa ci sarà anche Mastella con il suo partito? Io non sono
candidato. Vediamo quali saranno le conclusioni finali. Fare l’area del centro è diventato più difficile che fare gli Stati Uniti d’America. Ho una buona intesa con Renzi. Vediamo quale è la definizione del programma e della composizione delle liste”.
Lo ha detto il sindaco di Benevento Clemente Mastella, che è anche leader di “Noi di Centro”, intervenendo in diretta a “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1 alla presenza del ministro Paolo Zangrillo. “Personalmente – ha aggiunto l’ex Guardasigilli – resto a fare il sindaco a Benevento avendo preso un impegno con la mia comunità”. Ma allora si candiderà sua moglie Sandra?, stuzzicano i conduttori: “Mia moglie ha la sua autonomia. Decide lei”. 

E’ in dubbio la sua presenza nella lista Stati Uniti d’Europa per la presenza della Bonino? “Non so ancora se c’è l’intesa – ha aggiunto -. Sono un uomo di periferia. Ho sempre avuto ottimi rapporti con Pannella e con la Bonino con la quale, tra l’altro, ho anche fatto un film nel 1980 dal titolo ‘Tutti gli uomini del Parlamento'”.