Benevento – Appuntamento alla Giustino Fortuno per il sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Nell’occasione, il primo cittadino sannita è tornato su quanto accaduto nella giornata di ieri, con il dietrofront di Oreste Vigorito. Una decisione apprezzata e condivisa dallo stesso sindaco, come sottolineato nella nota stampa emessa in serata.
“Mi sembrava il minimo ringraziarlo“, ha dichiarato Mastella a margine dell’evento alla Giustino Fortunato, “è importante essere iscritti, il prossimo anno la B sarà una A2 con squadre come il Genoa, il Palermo e il Venezia. Sarà difficile ma ci divertiremo“.
Una stagione da vivere facendosi carico di qualche accortezza in più: “Non abbiamo impegni onerosi come quelli del presidente Vigorito, però certamente è giusto che ognuno faccia il proprio sforzo, pensando sempre alla mannaia che può arrivare dalla Corte dei Conti“.
Gesti di vicinanza e partecipazione, gli stessi chiesti da Vigorito ai tifosi in previsione del varo della campagna abbonamenti. “L’anno scorso c’è stata minore intensità. Mi rendo conto che c’è una partecipazione più attiva quando hai un’opportunità, tanto è vero che ai play off c’era tantissima gente. Dobbiamo sempre sostenere, senza avere rimorsi se le cose dovessero andare male“, ha concluso Mastella, invitando di fatto i supporters della Strega a gremire il “Ciro Vigorito“.