- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Senatore di Fratelli d’Italia, Domenico Matera, ha preso parte nella mattinata odierna al tavolo tecnico, presso il Comune di Durazzano, convocato dal locale sindaco Sandro Crisci per discutere delle criticità legate alla strada provinciale 122 Sant’Agata de’ Goti-Durazzano.
Dopo aver ringraziato il Primo Cittadino Crisci per l’invito e la Provincia di Benevento “per l’attenzione sulla tematica”, Matera ha espresso apprezzamento per la soluzione rinvenuta dalle parti
“Ben venga – ha fatto presente il parlamentare caudino – un protocollo tra la Provincia di Benevento e i Comuni di Sant’Agata de’ Goti e Durazzano per sostenere il progetto di messa in sicurezza della Provinciale 122.
È una questione che, insieme a quella del cimitero di Sant’Agata de’ Goti, ho già portato all’attenzione dei vertici della Protezione civile nazionale.
È importante che si faccia sinergia tra le parti così come ritengo giusto che si debba compulsare la Regione Campania per la individuazione delle somme necessarie, anche perché molte risorse per la viabilità sono ancora disponibili. Io farò lo stesso presso il Ministero delle Infrastrutture.
Da parte mia – ha concluso Matera – vi sarà sempre massimo sostegno, massimo appoggio.
Siamo a disposizione del territorio”.