- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornate di relax e cultura per Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli. Nonostante l’esonero di qualche settimana fa, il tecnico San Vincenzo, è ancora in Campania ed è stato avvistato nel Sannio, con precisione nel piccolo borgo di Pietrelcina, in provincia di Benevento.

L’ex tecnico azzurro, accompagnato da una donna, è stato immortalato durante il suo tour nel piccolo borgo di Padre Pio, come mostrato da alcuni filmati pubblicati sui social. Mazzarri è apparso piacevolmente colpito e stupito dal grande affetto ricevuto dalle persone incontrate durante la visita nel piccolo centro sannita. L’allenatore si è concesso anche per alcune foto ricordo con dei tifosi.

La chiamata di Adl e poi l’esonero

Il tecnico livornese non è riuscito ad invertire la rotta del Napoli campione d’Italia dopo essere subentrato a Rudi Garcia. Il suo ritorno in azzurro è durato 17 partite in tutte le competizioni e soli sei successi. Dopo essere subentrato al tecnico francese, con il club al quarto posto in classifica, lo ha lasciato addirittura al nono, a causa di un rendimento altalenante e una difficoltà a segnare, anche a causa dell’assenza di Victor Osimhen, tra l’infortunio e la sua partenza per la Coppa D’Africa. E così Aurelio De Laurentiis, dopo investimenti nella finestra invernale di mercato con diversi innesti, non ha visto miglioramenti e ha deciso di esonerare il tecnico livornese, chiamando al suo posto Francesco Calzona. Un esonero difficile per Adl che poche settimane prima lo aveva definito come “uno di famiglia”.