- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ore decisive per i destini del servizio mensa nel capoluogo. Tra la mattinata e il primo pomeriggio si sono svolti nuovi confronti tra i rappresentanti di Quadrelle e i dirigenti di palazzo Mosti. Verifiche che hanno riguardato sia le questioni legali che quelle più propriamente tecniche. Sotto quest’ultimo aspetto, ancora non è giunta al Comune tutta la documentazione richiesta ma il processo dovrebbe concludersi entro stasera.

In tal senso, è già in programma per le 12 una riunione tra i dirigenti dei settori Avvocatura (Vincenzo Catalano) e Servizi al Cittadino (Vincenzo Castracane) del Comune, l’assessore Rossella Del Prete e il sindaco Clemente Mastella.

Sarà il momento del dentro o fuori. O si prosegue con l’Ati guidato da Quadrelle, con l’avvio del servizio mensa già fissato per il 18 gennaio, o si volta pagina e si riprende con la gara biennale oggi sospesa. La sensazione, stando a quel che filtra da via Annunziata, è che possa essere confermato, questa volta in via definitiva, l’incarico già affidato temporaneamente a Quadrelle lo scorso 5 gennaio.

Impossibile, però, escludere del tutto ulteriori sorprese in una vicenda che da anni presenta continui e clamorosi colpi di scena.