- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Campolattaro (Bn) – Partenza con il botto per la prima edizione dei Mercatini di Natale a Campolattaro. Per il primo giorno si è puntato sui bambini e le famiglie e così è stato un successo.

Lunga ma veloce fila per la casa di Babbo Natale, gioioso concertino dei bimbi per l’accensione dell’albero,  allegro spettacolino con Pulcinella come ospite d’onore, graditissimo ai più piccoli.

Il tutto nella suggestiva cornice del borgo di Campolattaro, con ingresso da piazza Urbano De Agostini e percorso guidato tra i caratteristici vicoletti, con stand gastronomici e prodotti tipici.

L’iniziativa continua per questo fine settimana, con diversi appuntamenti: i concerti di venerdì 9 e sabato 10, alle ore 19, presso la chiesa del SS. Salvatore; ma anche le escursioni mattutine, con partenza alle ore 10, per la visita guidata all’Oasi del WWF.

Per informazioni e aggiornamenti è possibile visionare gli spazi social dedicati all’evento, in particolare facebook e instagram cercando Mercatini di Natale Campolattaro.