- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Comando dei Vigili del Fuoco di Benevento.

In linea con le indicazioni ministeriali e del Capo del Corpo, quest’anno le celebrazioni in onore della nostra Patrona Santa Barbara saranno svolte in clima di semplicità, sobrietà e in osservanza alle disposizioni in vigore riguardo le misure di prevenzione e protezione COVID-19.

Sarà celebrata esclusivamente una santa messa alle ore 11.00 presso la parrocchia di San Giuseppe Moscati con la presenza di Monsignor Felice Accrocca e del cappellano dei VVF Don Lupo,  alla presenza delle autorità e del personale VF (operativo, fftt, amministrativo-contabile e informatico e volontario), dell’ANVVF e il personale in congedo con i propri familiari.

In considerazione delle misure cautelative predisposte nella parrocchia sarà possibile l’accesso di soli 80 fedeli debitamente muniti di DPI adeguatamente indossati, previo controllo della temperatura e sanificazione delle mani. I posti saranno indicati dal personale della parrocchia che assisterà i fedeli che vorranno presenziare alla celebrazione. A  seguire ci sarà un saluto del Comandante”.