- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

La selezione regionale del Concorso Nazionale Miss Italia fa tappa questa sera nel magico scenario della villa comunale di Paduli. Fortemente voluta da Maria Grazia Rubino, titolare di Rubino Beauty and Wellness,  per le miss c’è in palio la fascia ‘miss eleganza’ quella che più di mezzo secolo fa cinse il corpo della meravigliosa Sophia Loren. 

Madrina dell’evento sarà Lavinia Abate, vincitrice lo scorso anno dell’83esima edizione di Miss Italia. In tal senso, durante la serata verranno girate delle immagini che andranno a comporre il docufilm sul concorso di bellezza italiano più conosciuto al mondo, in uscita nei prossimi mesi. 

Il trucco, manco a ribadirlo, sarà curato dal team del Centro Estetico Rubino Beauty & Wellness diretto da Maria Grazia Rubino, che dopo un lungo periodo di formazione ed esperienza professionale in varie regioni italiane, ha deciso di aprire un centro estetico all’avanguardia al centro di Benevento, dove cordialità, professionalità ed utilizzo di prodotti delle migliori aziende di cosmetica e make-up italiane sono il segreto dei servizi che il centro offre. Inoltre non mancheranno momenti di Alta Moda Sposa e Cerimonia, curati da Pantheon. 

Evento organizzato dall’Associazione In Campania esclusivista del Concorso “Miss Italia” di cui è referente Leonardo Palazzo.