- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti
Archiviata la convincente vittoria contro Monopoli tra le mura amiche, i Boars si preparano alla prossima sfida, cioè l’impegnativa trasferta di Lucera. Gli avversari si presenteranno in campo con il sangue agli occhi, in seguito alla sconfitta arrivata nel derby contro l‘Adria Bari nei minuti finali del match. Attualmente, Lucera si trova ottava con due vittorie ed è alla ricerca di punti per cercare di distaccare le zone basse della classifica. Le due vittorie conquistate dai prossimi avversari dei boars sono arrivate nei derby contro Brindisi e Mola, grazie alle solide prestazioni del playmaker Umberto Gramazio e di Shaquille Hidalgo, fin qui autore di cifre pari a 17 punti di media. 
La Miwa, d’altro canto, si trova sesta in solitaria con otto punti conquistati  e con la terza posizione nel mirino, distante una sola vittoria.
Dopo il tour de force di tre partite in sette giorni, l’obiettivo è quello di reintegrare in squadra tutti gli indisponibili per presentarsi al completo alla sfida contro Lucera ed allungare la striscia di successi.
 
La Catillo Cestistica Benevento sarà impegnata domenica alle 18:30 in casa contro Ariano Irpino, squadra a punteggio pieno come le sannite. Dopo la presentazione altalenante di Maddaloni, in cui la Cestistica è riuscita ad imporsi soltanto nell’ultimo quarto, l’obiettivo delle cinghialesse è trovare una maggiore continuità contro un avversario di alto livello. Ariano, infatti, viene da una vittoria convincente contro la Magnolia Campobasso, conquistata grazie alle grandi prestazioni dell’ucraina Nataliia Tsiubyk, la quale sta viaggiando a 23 punti di media, e del pivot Jeannette Guilavogui, reduce da varie esperienze nei campionati di A2 e A1 prima di approdare tre stagioni fa ad Ariano Irpino. 
Quella di domenica, dunque, si prospetta una grande sfida che metterà a dura prova le ragazze di coach Calandrelli, sicuramente pronte ad offrire nuovamente una prestazione di alto livello sotto gli occhi dei propri sostenitori.
 
L’invito ai tifosi di Sabrine Jamal Eddine, pivot della Catillo, a sostenere la squadra nel match di domenica: 
“Vi aspettiamo in numerosi, abbiamo bisogno di voi e del vostro sostegno. Sarete il nostro sesto uomo in campo!”
 
I tifosi potranno garantirsi il loro posto acquistando i biglietti sulla piattaforma Go2.it, oppure presso i seguenti punti fisici:
 
  • Miwa Store in via Grimoaldo Re, 10 (BN);
  • Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via P.S. Modesto, 36 (BN)
  • Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via Cocchia, 3 (BN)
Questo il link per acquistare online i ticket validi per la sfida di domenica: https://www.go2.it/evento/catillo_cestistica_benevento_vs_virtus_basket_aria/7098
 
La prevendita dei biglietti sarà aperta fino alle ore 18:30 del giorno 12 novembre, cioè fino all’inizio del match.