- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Tra i giocatori del Benevento a passare in mix zone al termine della gara persa contro il Torino c’è Luca Antei. Il difensore arrivato dal Sassuolo ha debuttato con un’amara sconfitta in maglia giallorossa. Un passo falso che non cancella comunque la buona prestazione del ragazzo romano classe 1992.

Non va bene per il risultato ottenuto perché nel complesso abbiamo disputato un’ottima prestazione, pagando a caro prezzo una disattenzione. Probabilmente in quell’occasione saremmo dovuti essere maggiormente cattivi“, commenta Antei, “la serie A non ti perdona, è dura da mandar giù perché eravamo riusciti a creare quattro, cinque occasioni importanti. Ci è mancata forse un pizzico di fortuna ma serviva soprattutto maggiore cattiveria, bisognava essere cinici. Non siamo una squadra che pensa a difendersi, vogliamo sempre fare la partita e ci siamo riusciti“.

Sono passate solo tre giornate, il campionato è ancora agli albori ma a zero punti è rimasta solo la Strega e all’orizzonte si staglia un cammino certamente non agevole. “Dovremmo giocare tutte le partite come se fossero delle finali. Giocare contro la prima o contro l’ultima non dovrà fare differenza, non sarà importante il nome dell’avversario“, prosegue il centrale, “il Benevento ha disputato tre partite di ottimo livello, se manterremo questa mentalità sono convinto che i risultati arriveranno“. 

Una battuta, infine, sull’esordio e sul feeling con Lucioni: “Sono soddisfatto, con il capitano è andata bene. Sono contento di essere arrivato a Benevento, i tifosi sono stati eccezionali“.