- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Moiano – La rete fognaria del centro caudino verrà rimessa a nuovo grazie ad un intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione. Lavori che i cittadini di Moiano attendevano ormai da troppi anni e che hanno preso il via in questi giorni.

L’intervento, che costerà 2,1 milioni di euro, è finanziato con i fondi del Patto per il Sud Campania e interesserà l’intera utenza moianese.

Tanta la soddisfazione per l’amministrazione comunale guidata da Giacomo Buonanno. “Stiamo dando importanti risposte ai bisogni della nostra comunità – spiega il primo cittadino ad Anteprima24 – con una serie di interventi che i cittadini attendevamo ormai da troppo tempo. Penso sia a lavori come quello del parco giochi che ad interventi come quello dell’installazione della casa dell’acqua.

Anche se le opere più importanti sono quelle che avvieremo nei prossimi mesi. A partire dagli lavori che interesseranno la rete idrica. Impegni che abbiamo assunto in campagna elettorale e che con impegno vogliamo realizzare”.