- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Carmine Zeoli non è più l’allenatore del Molinara. Insieme a lui lascia anche il suo secondo Renato Asfaldo. A differenza di quanto si potrebbe pensare, non sono stati fatali gli ultimi passi falsi (sconfitta netta a San Martino Valle Caudina contro il Tufara Valle e pari interno col San Giorgio la Molara), ma evidentemente qualcosa non va più nel rapporto tra il tecnico beneventano ed il gruppo.

La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa dal presidente Girolamo che prima di tuffarsi a capofitto nella ricerca del suo successore, ha voluto pubblicamente ringraziare il tecnico: “Ringrazio mister Zeoli per tutto quello che ha dato alla nostra squadra. Carmine è una persona totale, dà tutto e vive per la squadra che allena. Non è un problema di risultati, nonostante gli ultimi non siano stati soddisfacenti, la stagione nel complesso sta andando ben oltre le nostre aspettative. E’ evidente, però, che ultimamente il rapporto tra il mister ed il gruppo si è deteriorato e la soluzione migliore, anche se non semplice, è stata questa. Il mister già domenica aveva avuto qualche dubbio sul suo futuro, ora posso solo augurargli di trovare presto una nuova panchina perchè è una persona che fa l’allenatore col massimo della passione e della serietà”. 

Per il successore, sono almeno tre i nomi sul taccuino del presidente Girolamo che, in 24 ore, deciderà a chi affidare la panchina. Sarà una soluzione certamente ambiziosa per continuare a credere in una stagione che fino a questo momento ha regalato parecchie soddisfazione ai fortorini.