- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Non c’è amarezza in casa Ponte 98. Troppo brutta la squadra di Montanile per pensare che si potesse cambiare le sorti del derby contro la Virtus Goti. Squadra presuntuosa e senza idee e alla fine è arrivata l’imbarcata.

Mi assumo le responsabilità di aver messo in campo giocatori che questa sfida non avrebbero mai dovuto giocarla”. Così inizia la sua dichiarazione il tecnico della formazione giallorossa che non cerca scuse a una sconfitta meritata contro un’avversaria che ha saputo sfruttare tutto.

La Virtus Goti la conosciamo bene, ha saputo sfruttare ogni nostra incertezza ed è stata brava. Purtroppo siamo mancati noi, è stata una gara persa in partenza perchè è l’atteggiamento che è stato sbagliato. Abbiamo fatto un gran campionato fino a questo momento, succedono giornate del genere ma i ragazzi, come me del resto, devono prendersi la responsabilità di questa sfida. Lodi quando vincono a loro, demeriti quando perdono, io non c’entro“.

Nessun dramma però, Montanile ha l’esperienza tale per poter affrontare anche gare del genere.

La partita col Marcianise ci ha condizionato fisicamente e mentalmente. Un’ottima prestazione che ci ha fatto pensare che avremmo fatto un sol boccone della Virtus Goti e alla fine abbiamo sbagliato. Ripartiamo col lavoro, come sempre, perchè giornate del genere possono capitare. Alla fine abbiamo le possibilità per centrare l’obiettivo ma è ovvio che un atteggiamento del genere non dovrà ripetersi più“.