- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il giorno 11 luglio a partire dalle ore 9.30 in occasione del XXV anniversario di fondazione dell’A.N. For (Associazione Nazionale Forestali), sezione di Benevento, in località Piana Melaino (zona del parco regionale del Taburno Camposauro), si svolgeranno le celebrazioni in onore del patrono dei Forestali, San Giovanni Gualberto.

Alla presenza del Comandante legione carabinieri Campania, Generale di Divisione Maurizio Stefanizzi e del Comandante Carabinieri Forestale Campania, Generale di Brigata Ciro Lungo saranno illustrati i risultati (da maggio 2020 a giugno 2021) delle attività svolte dal gruppo Carabinieri Forestale di Benevento nell’area del Taburno Camposauro. Seguirà la celebrazione di una santa messa in onore del patrono, officiata dal cappellano forestale Don Francesco Marotta.

Si informa, inoltre, che a partite dalle ore nove è previsto un servizio navetta di andata e ritorno che porterà i partecipanti dalla piazzola di sosta (nei pressi del cancello di ingresso alla strada che porta a Piana Melaino) fino al luogo di svolgimento dell’evento.