- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Montesarchio (Bn) – “Salutiamo con estremi orgoglio e soddisfazione la nomina di Lello di Somma, nostro concittadino, storico attivista di Forza Italia nonché amministratore comunale, a Vicecoordinatore provinciale”. 

Così Aniello Mazzariello, vertice cittadino dei forzisti di Montesarchio. 

“E’ un riconoscimento all’amico Lello, è un riconoscimento, parimenti, al grande lavoro che sta ponendo in essere il Coordinamento cittadino”

Grande l’impegno che, in effetti, sta profondendo la squadra di Forza Italia Montesarchio guidata da Aniello Mazzariello. In uno dei momenti contraddistinti da maggiore difficoltà per il partito, quello montesarchiese si pone come uno dei riferimenti più attivi e propositivi nell’intero arco sannita. Vi è una sede, una costante azione di incontro e di interfaccia tra i vari componenti. E, soprattutto, vi sono obiettivi risultati.
Non dimenticandosi come Montesarchio, in un contesto di complessiva difficoltà, abbia riportato – grazie allo sforzo profuso dalla Dirigenza – risultati tra i migliori a livello provinciale in occasione dell’ultima elezione regionale. 

“Forza Italia Montesarchio sta dando risposte significative, nonostante le difficoltà di ogni genere che il particolare momento storico sta determinando.
Parlare di partiti, di politica in un momento in cui aziende chiudono e famiglie sono in affanno è cosa dura.
Non ci stiamo riuscendo, attraverso una azione leale e mai strumentale.
Forza Italia Montesarchio continua a lavorare ad un suo progetto di paese, vigilando sull’attività degli attuali amministratori, offrendo proposte, offrendosi come interlocutore della gente. Guardiamo al futuro, questo è chiaro. Ad una nostra proposta, ad un nostro programma.
Stiamo continuando a lavorare ad una nostra idea, il nostro gruppo cresce. Guardiamo al 2023, non lo neghiamo. Forza Italia Montesarchio c’è”.