- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un look tutto nuovo, comunicazione visiva prima di tutto. L’AC Montesarchio corre verso i 67 anni di storia ed è tempo di darsi qualche ritocco. Sensibile sotto il profilo visivo, un logo nuovo, innovativo per certi versi, ma che tiene vivo il simbolo cittadino e l’anno di fondazione. Ed un comunicato che sa di nuova sfida per il futuro. 

“Lo scorso anno è stato il classico anno zero. Siamo ripartiti con difficoltà dalla prima categoria ed insieme ad un piccolo gruppo di dirigenti, di appassionati e di calciatori che hanno accettato una condizione di partenza difficile, abbiamo evitato il fallimento della nostra blasonata squadra. Con enorme difficoltà siamo riusciti a creare uno splendido gruppo che ci ha riportati in Promozione. Si è pian piano ricreato l’ambiente giusto, ma soprattutto l’ideale che aveva riacceso l’entusiasmo qualche anno fa, ovvero fare calcio sudando la maglia grazie ad una rosa formata per la maggior parte da gente del posto. Una piccola Bilbao. La stagione che verrà speriamo sia quella della rinascita. E per rinascere abbiamo deciso di adottare un nuovo logo. Un logo moderno che non prescinda però dalle tradizioni e dai simboli che ci hanno sempre accompagnato, ovvero la nostra amata torre ed il 1950, anno di nascita dell’A.C. Montesarchio da una fusione dell’Asr Combattenti e Reduci e del Montesarchio Calcio, squadre che animavano il pallone nostrano fin dagli anni ’20. 1950 anno dal quale non abbiamo mai cambiato numero di matricola FIGC. Con l’auspicio che il nuovo logo sia di gradimento dei nostri tifosi, auguriamo a tutti noi che il cambio di immagine sancisca anche l’inizio di un nuovo ciclo avvincente”.