- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

S.Martino Valle Caudina (Av) – Termina in parità la partita tra Montesarchio e Serino. I biancazzurri irpini falliscono dunque l’appuntamento con la vittoria, anche se possono sorridere comunque per il punto preso sul campo di una delle squadre attualmente più in forma del campionato. Il Montesarchio di Salvio Casale parte meglio ed al minuto ventiquattro passa in vantaggio col gol del mediano ex Paolisi Petecca. Il Serino (senza gli indisponibili Tomacelli e Mazzone nonchè Cerchia fuori per scelta tecnica) prova con tutte le sue forze ad acciuffare il pari, riuscendoci solamente dopo cinque minuti dal calcio d’inizio della ripresa col gol del giovane centrocampista brasiliano ex Sporting Accadia Da Silva.

Emozioni fino a fine gara, ma il risultato non cambierà più. Un punto a testa dunque per le due formazioni che salgono così entrambe a quota 8 punti, raggiungendo infatti FC Avellino e Siconolfi. Nel prossimo turno di campionato il Serino di mister Mazzullo ospiterà a Montemiletto la corazzata Grotta di Pasquale Ferraro, mentre il Montesarchio di Salvio Casale sarà ricevuto dalla salernitana Sanseverinese di mister Liguori. Due partite che diranno molto sui reali valori ed ambizioni di ambedue le compagini.

MONTESARCHIO – SERINO 1-1
Montesarchio: Savio, Ferraro, Oliva, Procaccini, Faraone, Cioffi, Lombardo, Petecca, Manco, Di Blaso, Dello Iacovo. A disposizione: Parente, Boscaino, Russo, Abete, Luciano, Rivetti, Polvere. Allenatore: Casale.
Serino: Saccone, Navarra, El Mahdi, Da Silva, Tornatore, Lahrach, Moussa, Di Capua, Verrilli, Sorrrentino, Amoroso. A disp.: Settembre, Masi, Crivello, Petrone, Russo, Centrella, De Simone. All.: Mazzullo.
Arbitro: Principe di Caserta.
Guardalinee: Sabatino di Napoli e Roselli di Avellino.
Marcatori: pt 24’ Petecca (M); st 5’ Da Silva (S).
Note: pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Pignatelli” di S. Martino Valle Caudina.