- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – In uno scenario messo in discussione dal caos che sta travolgendo la Salernitana, il mercato del Benevento sembra viaggiare comprensibilmente a ritmi bassi. Finché non avrà le idee chiare su quello che sarà il futuro, la società di Oreste Vigorito avrà le mani legate in sede di trattativa, discorso che riguarda soprattutto i suoi pezzi pregiati.

Per Lapadula, ad esempio, sono diversi i club che hanno mostrato interesse, una schiera a cui sembra essersi aggiunto il Monza. Il direttore sportivo Filippo Antonelli ha affrontato il discorso in un’intervista al giornale Il Cittadino. “Sarà un mercato strano, credo anche molto lungo. Abbiamo molto materiale su cui poter lavorare e lo faremo in corso d’opera per migliorare la rosa. La nostra sarà una squadra ambiziosa, in attacco cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse rispetto a quelli che già abbiamo. Ci piace Lapadula, ma è sotto contratto e non ne abbiamo parlato”.

Il direttore sportivo dei brianzoli ha affrontato anche il discorso legato alla possibile esclusione della Salernitana: “Se non dovessero farcela i granata, il Benevento sarebbe in vantaggio su tutte per occupare il posto lasciato libero”