- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 21 gennaio, alle ore 18.00, al Mulino Pacifico, la Solot Compagnia Stabile di Benevento propone un appuntamento teatrale da non perdere per i piccoli spettatori sanniti.

“Le mamme non possono volare – Storie di uccelli, di mamme e di altre creature alate”, questo il titolo dello spettacolo in programma, scritto, diretto e interpretato da Tiziana Maio.

Si tratta di uno spettacolo autobiografico in chiave comica, accompagnato dalla musica della fisarmonica.

É la storia di una madre che non può volare per prendersi cura dei suoi figli, e così rinuncia alle sue ali dimenticando però che, per le mamme, ci sono sempre ali di riserva.

I racconti, che caratterizzano la messinscena, liberamente tratti da Ted Hughes e Lina Carpanini, invitano a guardarsi dentro osservando le nostre reali necessità senza lasciarsi ingannare dalle apparenze.

La narrazione è adatta a bambini dai tre anni in su e alle loro famiglie, con momenti divertenti, interattivi, ma anche commoventi. Un’opportunità per ascoltare il nostro cuore con il ritmo, la musica e il gioco e per non dimenticarsi mai di volare.

Il costo del biglietto d’ingresso è di € 6 per grandi e piccini. Per info e prenotazioni è possibile inviare un messaggio whatsapp al num. 3381457688 oppure telefonare al numero 0824/47037.

La biglietteria, presso il botteghino del Mulino Pacifico, sarà attiva un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.