- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un assist e soprattutto un gol, il primo con la maglia della Lazio e in Italia. Il portoghese Nani non dimenticherà tanto facilmente la partita di Benevento: “E’ stato un bel gol, soprattutto perchè arrivato con un’azione di squadra. Sono molto contento ma l’importante è aver raggiunto l’obiettivo. Stiamo giocando bene, vinciamo e arrivare con questa condizione a fine partita è qualcosa di positivo“.

Una Lazio che non si vuole porre limiti: “Siamo una squadra forte, con giocatori di qualità a disposizione. Stiamo facendo bene sia in campo che in allenamento e i risultati si vedono. Giochiamo bene e dobbiamo proseguire in questa maniera. Non voglio mettere pressioni fissando obiettivi, ma so capire quando una squadra ha qualità. Penso si possa arrivare fino in fondo, le prossime cinque partite ci diranno di più in chiave scudetto“.

Portogallo, Inghilterra, Turchia, Spagna e ora Italia. Nani ha girato l’Europa in questi anni. “In Italia mi trovo bene, Roma è una città fantastica“, ha concluso il portoghese ai microfoni di Sky, “i miei compagni e tutto lo staff mi hanno accolto bene. Voglio fare del mio meglio nel proseguo della stagione“.