- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vanno a Napoli per una festa di laurea ma sono vittime di un furto. Protagonisti della disavventura due giovani sanniti che abitano in Valle Vitulanese.

Erano arrivati in città nella giornata di lunedì 4 ottobre per festeggiare la laurea di un loro amico. I due ragazzi avevano deciso di pernottare in un B&B di Fuorigrotta per trascorrere qualche giorno in più nel capoluogo partenopeo. Ieri sera, posteggiato l’auto in via Terracina, a poca distanza dal luogo dove alloggiavano, erano andati a farsi un giro per le vie del centro per poi cenare fuori con una comitiva di amici. I due, avevano lasciato però due valigie sui sedili posteriori del veicolo. Al ritorno, la brutta sorpresa: qualcuno era riuscito a entrare nella macchina e a rubare i bagagli.

I malviventi dopo aver forzato lo sportello anteriore dell’auto, una Fiat 500 Abarth, hanno tentato di avviare il motore attraverso i fili posti sotto il volante, raggiunti dopo aver tolto la copertura in plastica. Qualcuno o qualcosa, però, durante i tentativi, li ha fatti desistere e fuggire, tanto che sono stati proprio i due ragazzi a scoprire quanto successo nelle ore precedenti e ad avvisare i Carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso. Indagini in corso per individuare i responsabili.