- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’Goti (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Natascia Perone, Coordinatrice Dipartimento Welfare e Lavoro, in merito alla situazione del Centro Medico Erre – Neuromed di Sant’Agata De Goti e alla condizione dei lavoratori al suo interno. Di seguito il comunicato:

“La questione che vede coinvolti i lavoratori del Centro Medico Erre, ci preoccupa e non poco. È giusto che la Neuromed, società che è garante del piano industriale, faccia chiarezza.

Noi siamo vicini e solidali con i lavoratori raggiunti da contestazioni disciplinari, in particolar modo con il nostro iscritto e compagno, Pasquale Tirino, professionista serio e che da anni si batte per fare chiarezza sulla vicenda e per tutelare la posizione di tutti i lavoratori. Esigiamo serietà e trasparenza sulla vicenda.

Esiste un vero piano industriale? Esiste un vero piano di rilancio della struttura? O si è disposti solo a fare speculazione?

Non siamo disposti ad accettare tagli al personale esistente, in una struttura di eccellenza, che da sempre è punto di riferimento per il Sannio e non solo. Si giochi a carte scoperte, evitando sotterfugi di ogni sorta. Noi saremo dalla parte dei lavoratori, sempre e comunque!”