- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
“Il nostro obiettivo è quello di organizzare territorialmente Noi Campani in tutti i comuni della provincia di Benevento prima delle elezioni regionali e amministrative”. Così il segretario provinciale di Noi Campani, Molly Chiusolo, e il presidente provinciale, Domenico Parisi, nell’annunciare la nomina di tre vice segretari provinciali.
 
“Abbiamo individuato tre capaci amministratori e ottimi professionisti. Ci affiancheranno in questo percorso il sindaco di Calvi, Armando Rocco, il primo cittadino di Cusano Mutri, Giuseppe Maria Maturo, e la dirigente d’istituto Mariella Cirocco, già sindaco di Molinara. E’ stata una scelta legata anche alla loro rappresentanza di tre  diverse aree geografiche della provincia di Benevento”, proseguono Chiusolo e Parisi.
 
“Non ci fermeremo, nei prossimi giorni completeremo l’organizzazione provinciale e andremo avanti con la nomina dei responsabili locali e territoriali”, concludono i responsabili provinciali di Noi Campani.
 
“Riscontriamo grandi disponibilità sui territori per il radicamento di Noi Campani”, afferma Mauro De Ieso, responsabile provinciale Enti Locali.