- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dal sogno di debuttare con il Benevento in serie A, con tanto di richiesta al presidente Oreste Vigorito, al set cinematografico. Sossio Aruta, protagonista delle ultime stagioni del trono più famoso d’Italia (quello di Maria De Filippi, non quello di spade), non si vuol far mancare proprio nulla.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, l’ex attaccante giallorosso è impegnato da un mese nelle riprese del film “Uno strano weekend al mare”. Diretto dai registi Marco Frosini e Alessandro Ingrà, il film ha luogo a Firenze e il primo ciak è stato battuto lo scorso 23 marzo.

Insieme a Sossio Aruta ci saranno il comico fiorentino Alessandro Paci, l’attore Massimo Di Stefano, il comico fucecchiese Graziano Salvadori e le attrici Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Goetke.

Il 50enne ex calciatore ha postato alcune foto sul proprio profilo instagram dicendo di non vedere l’ora che il film esca, ma la sua attesa dovrà durare almeno fino al periodo natalizio.

La commedia dai risvolti thriller diretta da Frosini e Ingrà dovrebbe infatti essere distribuita nelle sale cinematografiche e nelle piattaforme on demand non prima del prossimo inverno. Bisognerà, insomma, attendere per ammirare Aruta in quello che “sembrava un fine settimana come tutti gli altri…“.