- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Salvatore Telesino (Bn) – Va pian piano completandosi l’organico dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino. Dopo il colpaccio Armonia, il patron Antonio Campanile e il suo staff mettono a disposizione di mister Borghesio altre due atlete di notevole spessore. Dall’Accademia Volley Benevento, infatti, è arrivata la palleggiatrice Raffaela Grillo classe ’91  e dal Ribellina Volley la centrale Daniela Piscitelli classe ’95.

“Sono molto contenta di far parte di questo progetto ambizioso – ha dichiarato Raffaela Grillo che Indosserà la maglia numero 16 – sono sicura che riusciremo a toglierci belle soddisfazioni tutti insieme. ringrazio il presidente e la società per la fiducia datami, Spero di fare un ottimo lavoro sia con l’allenatore che con le compagne di squadra che è la cosa a cui tengo di più.”

Entusiasta Daniela Piscitelli che ha scelto la maglia n3. “Sono molto felice di essere stata scelta e di aver accettato la proposta di questa società all’avanguardia. Questa – ha detto – è la mia passione e quindi darò il meglio di me. Spero di dimostrare positività e grinta, lavorando sodo. Spero saremo vincenti in questo campionato. Non vedo l’ora di iniziare”.

“Sono davvero orgoglioso – ha dichiarato invece il presidente Antonio Campanileal 20 luglio abbiamo già completato un roster che sicuramente sarà protagonista nella prossima stagione. Ringrazio i protagonisti di questo successo, il ds Ernesto Avitabile il vicepresidente Carlo Campanile, che insieme a me hanno lavorato sodo. Il nostro mercato in entrata è ufficialmente chiuso, ma questo non significa che non saremo attenti e attivi per chiudere eventualmente qualche colpo dell’ultim’ora”.