- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una orchestra tutta ‘made in Sannio’ nella giornata di ieri ha divertito, come suo solito, il pubblico che ha potuto godere della sua esibizione. Ma stavolta erano davvero in tanti quelli che hanno assisitito allo spettacolo perchè la fantasiosa e brillante orchestra è stata ospite degli studi di ‘Oggi è un altro giorno’ la fortunata trasmissione tv di Rai Uno in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio e condotta da Serena Bortone.

Il gruppo musicale fondato dal musicista Fabrizio Cusani riscuote un sempre più crescente seguito sulla scena musicale anche in virtù di performance musicali basate sul solo utilizzo di strumenti-giocattoli. Nella circostanza , si è esibita suonando  la «tarantella» di Rossini. 

Il leader del gruppo ha anche ricordato, durante l’intervista con la Bortone, il successo raccolto in giro per il mondo ed una recente esibizione in un noto talent show in Inghilterra. 

La band musicale è composta da: Fabrizio Cusani, direttore-  Gioele Cerulo, chitarra basso toy – Giorgio Stefanelli, piano toy – Rocco Calò, fisarmonica toy – Massimiliano Maresta, percussioni toy – Giuseppe Caruso, batteria e maialini.