- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Benevento pareggia in casa contro il Bari e vede sfumare ancora la vittoria. Le pagelle dei giallorossi

Paleari 6: Reattivo su Botta nel primo tempo, attento su Antenucci nella ripresa. Intuisce il rigore di Cheddira ma non basta. 

Leverbe 6,5: Concentrato in fase difensiva, si fa vedere anche in attacco sfiorando il gol vittoria. Caprile non è d’accordo

Capellini 6: Prestazione autoritaria. Una sola sbavatura, sull’1-0, quando si lascia scappare Antenucci. 

Pastina 4,5: Nel primo tempo rimedia un’ammonizione ingenua, completa l’opera nel momento clou della gara. Peccato perché la prestazione c’era stata anche oggi.

Letizia 6,5: Vero che causa il rigore del pari, ma scende in campo nella sua versione migliore. Spinge e difende senza soluzione di continuità. (42’st Foulon: s.v.)

Karic 5,5: Tatticamente e fisicamente una pedina fondamentale, ma le scelte in zona gol sono ancora rivedibili. (18’st Koutsoupias 5,5: Si inserisce meno rispetto allo svedese e soffre sul piano fisico). 

Schiattarella 7: Non è al top ma non lo dà a vedere. Al carattere abbina una precisione nelle due fasi che dà sicurezza alla squadra. 

Masciangelo 6: Non si sottrae alla lotta, entra nel vivo dell’azione e sfiora l’assist per La Gumina. 

La Gumina 6: Caprile dice di no al suo colpo di testa velenoso. E’ l’unica occasione, ma l’intesa con Forte lascia ben sperare. (42’st Farias: s.v.)

Improta 6,5: Duttilità, corsa e intelligenza tattica. Il gol avrebbe meritato di valere tre punti.  

Forte 6,5: Due chance non sfruttate ma firma l’assist per l’uno a zero e fa a sportellate. Condizione in crescita. 

All: Cannavaro 6: La squadra impatta bene e mostra un grande carattere. Passi in avanti se ne vedono ma ora diventa fondamentale conquistare i tre punti. 

QUI L’ANALISI DELLA PARTITA