- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Palermo – Gara corale e di grande sacrificio per i giallorossi al “Barbera”. Diverse le modifiche in corso dovute agli infortuni, nel complesso la prestazione è positiva e le migliori “personali” vengono da chi, come Viola e Letizia, hanno dovuto abbandonare anzitempo la contesa. Coda lotta ma è impreciso, Bonaiuto entra bene in partita, Bandinelli gioca due partite, Asencio non entra mai in partita.

Montipó 6 – Ordinaria amministrazione fino ai 10 minuti finali, poi un buon intervento su Nestorovski e qualche buona uscita.

Volta 6,5 – Solita gara gagliarda, ingaggia un duello con Nestorovski con diversi colpi proibiti, nel finale aiuta spesso il compagno Billong in apnea.

Billong 6 – Settenta minuti senza rischi, gara pulita e di grande concentrazione. Nel finale va un pò in confusione ma nel complesso la gara è positiva.

Di Chiara 6,5 – Gara finalmente positiva. Bene in difesa, pericoloso quando c’è da crossare. Una piacevole novitá.

Maggio 6 – Considerando l’infortunio, gioca una gara di sacrificio. Con la difesa a tre, storicamente a lui congeniale, è a suo agio. Nel finale arretra ma ci mette esperienza.

Tello 5,5 – Corsa si, tanta come sempre ma il numero di passaggi errati è ancora altissimo. E poi i soliti errori di sufficienza che deve assolutamente correggere.

Viola 6,5 – Torna sugli standard che gli competono, fa girare la squadra e trova spesso la superiorità saltando il diretto marcatore. Fa un provino di un minuto ad inizio ripresa poi alza bandiera bianca (dal 2’st Buonaiuto 6,5 – Entra ed è finalmente un fattore. Aiuta innanzitutto, poi nelle ripartenze salta sovente il diretto marcatore e sfiora anche la rete).

Bandinelli 6,5 – Due ruoli, due compiti, due gare. La prima sufficiente come mezz’ala, la seconda come vice Viola molto positiva.

Letizia 6,5 – Completa il pessimo riavvia di ripresa dei giallorossi con un infortunio al fianco che lo mette ko dopo un primo tempo di livello. Solita spinta a sinistra, con i tre dietro ha più libertà d’azione. (dal 7’st Ricci 6 – Entra nel pieno della sfortuna, tiene lontano il pericolo con qualche buona ripartenza).

Asencio 5,5 – Passa più tempo a terra che in piedi, non sfrutta un regalo ad inizio gara e l’errore pesa su una gara mel complesso poco memorabile.

Coda 6,5 – Gagliardo, tosto e sempre nel vivo del gioco. Ma impreciso e in questo periodo non è da lui.

Bucchi 6,5 – Disegna un Benevento compatto ed equilibrato e vince la sfida contro la sfortuna cambiando bene in corsa.