- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Il nostro obiettivo è quello di riproporre un discorso di partito che vada a collocare Forza Italia al centro del dibattito cittadino”.
Lo sottolineano Antonio De Ieso e Giuseppe Orsillo, rispettivamente Coordinatore e Vicecoordinatore cittadino dei berlusconiani di Pago Veiano.

“Abbiamo il compito certamente non facile – fanno presente i medesimi – di riavvicinare i giovani alla politica, quella politica dalla quale in tanti hanno preso comprensibilmente distanza a causa di diffusi cattivi esempi. Noi siamo qui, come Forza Italia, per sottolineare che esiste ancora la possibilità di fare politica in modo costruttivo e propositivo. In questo nostro progetto, lo ripeto, i giovani devono avere una centralità assoluta. I nostri ragazzi studiano, si formano e sarebbe bello che possano mettere il loro talento a disposizione del territorio in cui sono nati e in cui hanno vissuto. Ancor di più, dobbiamo sfruttare il loro talento, la loro preparazione quale risirsa preziosa per la crescita della nostra Comunità. Concentreremo principalmente su di loro i nostri sforzi di partito, non volendo più che siano semplici spettatori, e faremo in modo, in senso ancora più ampio, che il partito torni ad essere un laboratorio di idee e di progettualità per il paese. Ci stiamo organizzando, convochemo appuntamenti periodici di confronto. Vogliamo dare vita ad un percorso lungo che diventi progetto. Progetto e no improvvisazione. È il momento – si avviano a concludere De Ieso e Orsillo di tornare a pensare Pago Veiano in senso programmatico. Ringrazio l’Onorevole Rubano della fiducia riposta nella mia persona, certi di come potremmo sempre contare sul suo importante appoggio”.