- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Tra i protagonisti del quarto successo giallorosso c’è anche lui. Alberto Paleari con due grandi interventi nella ripresa ha salvato il due a zero contro la Ternana consentendo ai compagni di non correre eccessivi rischi. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel:

Parate – “Aiutare la squadra è sempre bello, io non posso fare gol ma se do il mio contributo con delle parate sono sempre contento. Abbiamo trovato un bell’equilibrio anche grazie ai ragazzi che giocano meno. Quando fai più vittorie di fila trovi coraggio e riesci a dimostrare meglio la tua forza”. 

Gruppo – “E’ stato importante ricompattarsi dopo le sconfitte che erano arrivate. Siamo stati bravi a guardarci negli occhi per capire i nostri obiettivi. Ora dobbiamo pensare al Monza senza perdere di vista la coppa Italia. Ma è chiaro che il nostro obiettivo è il campionato”. 

Orgoglio – “Siamo rimasti male per come è finita con il Brescia, dopo quei risultati negativi stiamo facendo il massimo. Dal più esperto a chi non ha ancora giocato una partita. Tutti stanno dando il proprio contributo e sono sicuro che con questa fame possiamo arrivare lontano”. 

Costruzione dal basso – “Non era facile all’inizio entrare nei meccanismi del mister, sono migliorato anche io nel gioco con i piedi e stiamo notando che con questo sistema stiamo riuscendo a spaventare gli avversari per sfruttare la profondità di Lapadula. Se riusciamo a liberarlo possiamo fare molto male”.