- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un altro rinforzo per la Pallamano Benevento di coach Rui Carvalho, che sta programmando meticolosamente  il campionato di A2 in partenza il prossimo 16 ottobre. L’allenatore portoghese avrà a disposizione anche il terzino e ala destra Francesco Errico, duttile 22enne che ha già timbrato due presenze con la maglia giallorossa nella stagione 2018/19.

Nonostante la giovane età, Errico vanta già un invidiabile bagaglio di esperienza. Cresciuto nel prolifico settore giovanile della Pallamano Capua, con la quale ha militato diverse stagioni in serie B e A2, è stato più volte convocato in rappresentative di Area indossando nel campionato 2019/2020 la prestigiosa maglia della Junior Fasano, club con cui ha collezionato 16 presenze in A1 e disputato le finali di coppa Italia. Nell’annata post-lockdown si è aggregato al Capua in serie B mantenendo una media di 12 gol a partita.

Entusiasta il commento del d.s. Antonio Schipani: “Continuiamo nell’opera di consolidamento del nostro gruppo cercando sempre di mantenerlo su alti livelli. Con Francesco Errico ci siamo riusciti. E’ un’operazione che si concilia con il nostro obiettivo di diventare un polo attrattivo per i giovani della nostra regione che hanno l’ambizione di mettersi in mostra e migliorarsi giorno dopo giorno”.