- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Terminati i campionati indoor, l’attenzione si sposta in spiaggia dove si disputeranno i campionati di beach handball. 
Le ragazze dell’Asd Pallamano Benevento, accompagnate dalla preziosa e sempre presente Annarita La Peccerella, parteciperanno alla Calise CUP che si svolgerà dal 28 al 30 giugno a Gaeta. 
Le giallorosse, inserite nel girone B insieme al Detono Zagreb (Cro), Grosseto, Lions Sassari e alle olandesi del Tshv Camelot 2, si stanno preparando già da qualche giorno,  allenandosi sotto il sole cocente presso il lido Varca d’oro di Varcaturo, quartier generale anche della Nazionale Italiana di Beach Handball Femminile. Nuova e simpatica esperienza quella che attende Simaldone & c., il Beach-Handball è una disciplina in continua crescita e la Federazione sta investendo molto per diffondere tale disciplina. Il roster giallorosso è pressoché lo stesso di quello che ha disputato l’ultimo campionato di A2; l’unica variante sarà la guida tecnica, affidata per l’occasione all’esperto Raffaele Rienzo.