- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato un 2020 certamente difficile, ma Paolisi prova a riaccendersi proprio nel periodo più luminoso dell’anno. A Natale, il forum giovanile del centro caudino, in collaborazione con l’amministrazione comunale, riparte con “Lights the way”.

“Siamo tornati,più carichi di prima…! Stiamo attraversando un periodo non “positivo” ma bisogna voltare pagina e augurarsi il meglio. Il Natale è alle porte e la sua magia deve diffondere speranza e allegria. Ecco perché abbiamo pensato, in collaborazione con il comune di Paolisi, di organizzare un contest: “Lights the way” per dar spazio alla fantasia e illuminare ogni angolo del paese. Partecipa anche tu..!”

Questo il messaggio, chiaro, diretto e colmo di speranza da parte del forum giovanile. Un obiettivo lodevole per mettersi alle spalle un periodo da dimenticare quanto prima, come conferma Benito Lostorto, rappresentante del direttivo del forum: “Questa iniziativa nasce in collaborazione col comune e vuole dare colore e magia ad una comunità segnata profondamente dalla pandemia che, soprattutto nelle prima ondata, ha lasciato il segno. Il tutto – ha concluso Lostorto – vuole rappresentare un buon auspicio per un nuovo anno che ci auguriamo possa essere opposto a quello che sta per terminare”.