- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo qualche anno di stop forzato, causa covid, a Paolisi si ritorna a Venerare la Beata Immagine di Sant’Antonio. Stasera , al via il Peregrinatio, dove la Beata Immagine verrà accolta da i fedeli nelle proprie abitazioni e farà ritorno in Chiesa , il giorno 27 Luglio dove avrà inizio il Triduo di preparazione alla Solenne Processione. Nei giorni 29 e 30 Luglio ci saranno i solenni festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. Come da routine, la festa prevede la tradizionale processione che si svolgerà per le strade del paese il 30 luglio che si concluderà con la Santa Messa, la distribuzione del pane benedetto e la Venerazione alla Sacra Reliqua del Santo. Il 29 luglio serata musicale allietata dall’orchestra spettacolo “sapori di sale” e ospite della serata LEO FERRUCCI live band.

Domenica 30 luglio alle ore 8:30 arrivo della Banda musicale della città di Montesarchio che allieterà le vie del Paese. Alle 11:30 deposizione della Corona al monumento dei caduti con partenza in piazza vittorio veneto.

Si ringrazia il Parroco Don Alfonso Lapati , Il comune di Paolisi, Il comando carabinieri di Arpaia, la protezione civile di Paolisi, la ditta Czeta e quanti collaborano alla buona riuscita dei festeggiamenti.