- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Paolisi (Bn) – E’ stata una bellissima giornata di sport quella di ieri presso l’impianto sportivo “Russo” dove la compagine caudina del Paolisi 2000 in collaborazione con la Francesco Mainolfi ha aperto le porte all’Academy Torino di Giuseppe Vives, ex e mai dimenticato capitano granata che oggi gestisce a Casoria, insieme al fratello, una delle tante società satellite affiliate alla compagine piemontese. 

Una giornata di grande crescita professionale per tutto l’entourage caudino, un modo per inaugurare al meglio una nuova stagione sportiva con il massimo rispetto delle misure anticovid. 

Confronto sulle metodologie, scambio di opinioni e, magari, l’cchio puntato su qualche ragazzo che potrebbe spiccare il volo verso società più quotate: per la valle caudina è una grande occasione, avere un punto di riferimento importante come una società professionistica è motivo di vanto e ambizione. 

“Iniziativa importante per tutta la comunità – ha dichiarato il dirigente e tecnico Benito Lostorto – è bastato un solo appuntamento per imparare tanto. Ringrazio la famiglia Vives, i ragazzi che hanno preso parte allo stage nonostante il periodo particolare e l’amministrazione comunale di Paolisi che ha sostenuto l’iniziativa. Un grazie anche alla squadra femminile allenata da Walter Luisi e dalla moglie Giusy”.