- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Non basta Franco Vázquez al Parma e a Iachini per vincere la gara di recupero contro il Crotone. I ducali si fanno raggiungere (1-1) a un minuto dal novantesimo da Manuel Marras, dovendosi accontentare di un punto che li proietta a quota 24. Sono undici i punti in meno rispetto al Benevento, avversario sabato prossimo proprio del Parma al “Ciro Vigorito“.

Prima della sfida con la formazione di Fabio Caserta, però ci sarà l’ultimo giorno di calciomercato da vivere. A Parma si attendono solo le ufficialità del terzino Jayden Oosterwolde, dal Twente, e dell’attaccante Nwanko Simy, dalla Salernitana. Iachini potrebbe avere anche il difensore Luca Ceppitelli, ma bisognerà trovare l’accordo con il Cagliari.

Al “Ciro Vigorito” non ci sarà invece Valentin Mihăilă, destinato a diventare a breve un nuovo calciatore dell’Atalanta. Il rumeno, neanche in panchina con il Crotone, sarà il sostituto di Miranchuk, destinato a partire con probabile destinazione Lazio.

Nel pomeriggio, per la cronaca, si sono giocate anche CittadellaCosenza 1-1 (Okwonkwo e Caso) e VicenzaAlessandria 2-1 (doppietta di Diaw e Chiarello).