- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Prima volta con il Benevento per Andrea Colombo di Como. L’arbitro lariano è stato infatti designato per dirigere il match di domenica prossima che vedrà i giallorossi di Fabio Caserta fare visita al “Tardini” al Parma di Enzo Maresca.

Vecchie conoscenze” gli assistenti che saranno Daniele Bindoni di Venezia e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il lagunare ritroverà i sanniti dalla passata stagione, esattamente dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta (2-0) alla terzultima di campionato. Il toscano c’era invece la sera del commiato alla massima serie da parte della formazione di Filippo Inzaghi, era infatti l’assistente in occasione dell’inutile pareggio (1-1) di Torino.

Tra Caserta e Maresca domenica sera prenderà posto Paolo Bitonti di Bologna. L’emiliano ritroverà la Strega nelle stesse vesti di IV uomo indossate in AscoliBenevento (2-2) della stagione 2018/19.

Al var, infine, ci sarà Luca Pairetto di Nichelino, fischietto con il quale i giallorossi non hanno mai perso lo scorso anno: tre pareggi contro Lazio (1-1), Roma (0-0) e Genoa (2-2). Al suo fianco, in qualità di assistente, toccherà a Nicola Carbone di Torino, proprio come contro il Cagliari, la partita passata alla storia per le decisioni dell’occhio elettronico diretto da Silvio Paolo Mazzoleni di Bergamo che scatenarono la furia del Benevento e, in particolare, del direttore sportivo Pasquale Foggia.