- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La retrocessione del Benevento produrrà un effetto tangibile anche sulle abitudini dei tifosi giallorossi. Quale abbonamento televisivo sottoscrivere per vedere le partite della Strega? E a che prezzo? Le domande, ricorrenti in queste settimane, allo stato attuale, trovano risposta nel piano varato da Dazn, che a inizio anno ha acquisito la piattaforma Eleven Sports, detentrice dei diritti della terza serie fino al 2025.

L’offerta più economica per gli utenti è quella del pacchetto ‘start’, che oltre a tutta la serie C comprende la Champions League Femminile, il basket italiano ed europeo, l’Mlbs, l’Nfl e la boxe. Se sottoscritto in forma annuale e pagato in un’unica soluzione, il pacchetto ha un costo di 89.99 euro (l’equivalente di circa 7,50 euro al mese). Se si scegliesse l’opzione annuale con pagamento a rate, il costo lieviterebbe a 9.99 euro al mese (circa 120 euro totali). In caso di abbonamento mensile, con possibilità di recesso ogni 30 giorni, la cifra salirebbe ancora a 13.99 euro al mese (168 euro totali su tutto l’anno). Visione disponibile su un solo dispositivo oppure su due in contemporanea a patto che siano collegati alla stessa rete domestica. 

Il piano di abbonamento “Standard” che comprende anche la serie A, la Liga spagnola, l’Europa League e la Conference League costa invece 40,99 euro al mese (se si sceglie l’opzione con la possibilità di recesso con preavviso di trenta giorni). L’annuale pagabile a rate costerebbe 30,99 euro al mese. Infine, l’annuale in un’unica soluzione verrebbe a costare 299 euro. Anche in questo caso visione disponibile su un solo dispositivo oppure su due in contemporanea a patto che siano collegati alla stessa rete domestica.

Per avere due dispositivi connessi contemporaneamente bisogna invece  sottoscrivere l’abbonamento “Plus” a prezzi più alti: 449 euro all’anno in un’unica soluzione oppure 55.99 euro al mese con possibilità di recesso mensile, o, ancora ‘annuale a rate’ al prezzo di 45.99 euro al mese. Costi decisamente meno sostenibili rispetto al pacchetto “Start”.